Chi siamo
Oltre L'evento

Il concetto di Oltre L'Evento ha avuto origine nel 2007 grazie all'intuizione di Nadia Cutrupi e Alessandro Zamboni, e nel 2012 si è unita al team Lucia Di Foggia.

Oltre L'Evento è un'azienda che si dedica agli eventi in continua evoluzione, abbracciando il mondo dei matrimoni, dalle spose alle location fino al settore del cibo. L'azienda si impegna costantemente a sperimentare nuovi approcci agli eventi e a sviluppare proposte innovative per la clientela. Con oltre 1000 matrimoni organizzati, Oltre L'Evento offre un servizio personalizzato che unisce professionalità e qualità dei prodotti.

La personalizzazione, l'energia, l'esperienza e la professionalità sono i pilastri su cui si basa Oltre L'Evento oggi.

Tra i vari aspetti del settore matrimoniale, quello che appassiona di più Oltre L'Evento è il ricevimento. Per questo motivo, nel 2017 è nato Oltre L'Evento Ricevimenti, un servizio completo che si concentra sull'accoglienza dei clienti, offrendo un'esperienza da vivere e degustare a 360°.


Nadia, Alessandro e Lucia
Event Planners
. l'Evento oltre la Favola

AlessandroZamboni Event Planner

Alessandro, titolare di Oltre L'Evento, racchiude i 20anni di esperienza maturata con oltre 1000 matrimoni organizzati personalmente.

Responsabile tecnico ed organizzativo, segue ogni cliente personalmente e li affianca nell'intero percorso organizzativo, verificando che ogni dettaglio non sia lasciato al caso.

Lucia Di Foggia
Event Planner

Lucia, titolare di Oltre L'Evento, da oltre 10 anni affianca Alessandro nell'organizzazione degli eventi, curando i dettagli dei ricevimenti: dalla scelta della mise en place agli allestimenti più sofisticati e personalizzati della location e del ricevimento stesso.

F.A.Qs
Wedding Questions

Sappiamo che le domande dei futuri sposi potrebbero essere tante, abbiamo cercato di aiutarvi con una selezione di risposte alle domande piú comuni.

Ci rendiamo conto che le risposte potrebbero non essere esaustive,  pertanto vi suggeriamo di contattarci e saremo lieti di soddisfare tutti i vostri dubbi e richieste.

  • Quale servizio offrite per spose e sposi?

    Ad oggi Oltre L'Evento ha elaborato e realizzato un servizio di qualità ed alto livello nel ricevimento ed in tutto ciò che vuol dire accoglienza dei clienti e degli ospiti. Il ricevimento è il momento più lungo in cui un ospite trascorre parte dell'evento ed ecco perché chi organizza l'evento deve lasciare un bel ricordo dell'invitato e “farlo stare bene”, dall'arrivo in location fino alla festa finale.

  • Quanto è importante la qualità del ricevimento?

    Stare bene, Mangiare bene, bere bene, divertirsi! Ecco perchè è importante coccolare un ospite e farlo sentire a suo agio all'interno del ricevimento. Il ricordo dell'invitato è la realtà più bella da lasciare ad ogni persona.

  • Quali sono i primi passi da compiere per organizzare il matrimonio?

    Sicuramente il primo passo è quello di scegliere il periodo o la data delle proprie nozze e iniziare la ricerca di una location adatta al vostro numero di ospiti, che abbia un bellissimo piano A ma anche un funzionale piano B e soprattutto che vi conquisti! Noi sapremo aiutarvi nella scelta della location perfetta mostrandovi sia le nostre strutture in esclusiva che le strutture con le quali collaboriamo. Una volta identificata la location vi accompagneremo nei vari step organizzativi come la scelta del menù e della mise en place, vi consiglieremo fornitori e professionisti del settore e aggiorneremo continuamente il progetto con tutti i dettagli del vostro grande Giorno.